0
Filter products

Esplora. Scopri. Ama.

Ogni gioiello che acquistiamo è un regalo che facciamo a noi stessi o a qualcun'altro. Possiamo comprare un piccolo oggetto prezioso per farci una coccola, o per celebrare un avvenimento, oppure, allo stesso modo, possiamo regalarlo a una persona speciale. 

Questo oggetto poi viene indossato, a volte come vezzo estetico, altre come simbolo di un legame. A volte un gioiello parla agli altri di noi, altre volte è a noi stessi che vuole dire qualcosa. Le possibilità sono infinite. 

Un gioiello indossato tocca la nostra pelle e rimane, per un po' o per tanto tempo..

ad accarezzarci.

Ecco, sì, un gioiello ci accarezza, non importa se lo guardiamo o se non ci facciamo caso, lui comunque rimane li, vicino, a contatto con noi.

Tutto questo rende un piccolo oggetto un qualcosa di veramente prezioso, un'oggetto che ci parla.. e che ci dice tante cose! Con le parole o non.

Così come le parole hanno una propria origine etimologica, così anche le forme hanno una propria storia. Attraverso i luoghi e attraverso i tempi parole e forme hanno raccolto significati e valori.

ESPLORARE il mondo che vi si cela dietro permette di SCOPRIRE ogni giorno qualcosa di nuovo. (Curioso pensare che, in fondo, facciamo la stessa cosa quando conosciamo una persona, no?)

Questo è AMARE, è esplorare, conoscere, capire, lasciarsi entusiasmare, chiudere gli occhi e sentire.