0
Filter products

Resi

A. Reso per difetti o errore
Nel caso in cui il prodotto acquistato presenti difetti di produzione o non sia conforme a quanto ordinato, ETIMO si impegna a sostituire il prodotto senza alcun addebito.
Per avvalersi di questo diritto è necessario inviare entro 5 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce una mail all'indirizzo info@etimogioielli.com con oggetto RESO DIFETTI/ERRORI, NUMERO D'ORDINE E NOME E COGNOME DELL'ACQUIRENTE e indicando nel testo della mail i riferimenti al prodotto difettato, i dettagli del difetto riscontrato e aggiungendo alla fine un numero di telefono. Il nostro Servizio Clienti contatterà il Cliente per concordare la sostituzione.
 
Importante
I resi dovranno essere perfettamente integri e dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti ETIMO. Una volta autorizzato il reso, il Cliente potrà rispedire il prodotto a mezzo vettore incaricato da ETIMO. Non accetteremo pacchi in contrassegno. ETIMO provvederà ad effettuare la sostituzione allo stesso indirizzo utilizzato per la consegna precedente nel più breve tempo possibile. Per maggiori informazioni, rimandiamo all'art. 8 della sezione Termini e condizioni.
 
B. Reso per danni cagionati durante il trasporto
Se all'atto della consegna il Cliente riscontra che l'imballo non risulta integro, è danneggiato, o bagnato o comunque alterato, è tenuto a scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sulla lettera di vettura del corriere nella sezione "RISERVA DI CONTROLLO MERCE".
Ricevuto il materiale e accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto il cliente è tenuto a segnalarlo entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce inviando una mail a info@etimogioielli.com con oggetto RESO TRASPORTO, NUMERO D'ORDINE E NOME E COGNOME ACQUIRENTE indicando nel testo della mail i dettagli dei danni cagionati dal trasportatore unitamente ad un numero di telefono. Il Servizio Clienti ETIMO potrebbe richiedere documentazione fotografica degli imballi ricevuti, nonché del danno accertato.
Se il documento del corriere viene firmato senza apporre alcuna "RISERVA", il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
I resi dovranno essere perfettamente integri e dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti ETIMO. Una volta autorizzato il reso il Cliente potrà rispedire il prodotto a mezzo vettore incaricato da ETIMO. Non accetteremo pacchi in contrassegno.
ETIMO provvederà ad effettuare la sostituzione all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.